SPORTING BRAGA-ROMA STREAMING GRATIS – La Serie A 2023/24 scatterà ufficialmente fra meno di un mese, il 19 agosto e i diversi club sono impegnati nei test pre campionato, allo scopo di prepararsi a dovere per l’inizio della nuova stagione. In particolare, stasera mercoledì 26 luglio sarà protagonista la Roma, focalizzata sulla caccia all’attaccante, e lo Sporting Braga, impegnato nei preliminari di Champions League.
L’amichevole fra le due squadre è in programma per le ore 21:00 e andrà in scena ad Albufeira. Dopo qualche test disputato a Trigoria, la Roma è attesa dal primo impegno di livello del suo pre campionato. Il Braga dovrà disputare il preliminare per approdare in Champions League, il 9 agosto, perciò è molto più avanti nella preparazione rispetto ai giallorossi.
Il Braga è stato già affrontato dalla Fiorentina nell’ultima edizione di Conference League, soccombendo sotto i colpi di Cabral e compagni. In attesa di definire le trattative di mercato della Roma, fra cui quella relativa all’attaccante, José Mourinho potrà vedere all’opera i propri giocatori, anche i nuovi arrivi, su tutti Houssem Aouar, giunto a parametro zero dal Lione. Vediamo ora come guardare l’amichevole fra Braga e Roma in Streaming Gratis e Diretta Live.
Sporting Braga-Roma: Streaming Gratis e Diretta Live
BRAGA-ROMA STREAMING GRATIS – L’amichevole che contrapporrà Braga e Roma si disputerà mercoledì 26 luglio alle ore 21:00 ad Albufeira, in Algarve. La gara potrà essere seguita in Diretta Live e in esclusiva su DAZN che ne ha acquisiti tutti i diritti. Sarà possibile assistere al match in TV mediante abbonamento, con una Smart TV o uno dei canonici dispositivi come Google Chromecast o FireStick TV. La stessa DAZN si occuperà inoltre della trasmissione dell’evento in Streaming Gratis sull’app apposita.
Sporting Braga-Roma: le probabili formazioni
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Mendes, Serdar, Diakhaté, Borja; Carvalho, A. Horta; R. Horta, Djalo, Bruma; Banza. ALLENATORE: Artur Jorge
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Aouar; Dybala, Belotti. ALLENATORE: José Mourinho