Brentford-Southampton è una partita valevole per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Brentford-Southampton: come arrivano alla gara
Il Brentford è reduce dalla sconfitta in casa del Liverpool per 2-0, risultato che poteva essere messo in cantiere vista la differenza tra le due squadre, quindi resta fermo ai tre punti conquistati all’esordio contro il Crystal Palace in casa.
Domani ritorna a giocare nel suo stadio e contro un avversario abbastanza abbordabile cercherà altri tre punti per rispettare i piani di questo avvio di stagione.
Il Southampton ha cominciato male il suo ritorno nella massima serie accumulando due sconfitte contro Newcastle e Nottingham, forse quest’ultima meno preventivabile, ma il dato più preoccupante riguarda l’attacco che non ha trovato ancora la via del gol.
Domani altra trasferta sulla carta molto difficile, ma c’è bisogno di punti per cancellare lo zero in classifica.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.75, mentre il segno 2 viene proposto a 4.50. Il segno X si può trovare fino a 4.00.
Partita che i padroni di casa cercheranno di vincere stando però attenti alla fame di punti degli avversari, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Brentford-Southampton sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Brentford: Flekken; Roerslev, Collins, Pinnock, Ajer; Norgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Wissa, Lewis-Potter.
Southampton: McCarthy; Stephens, Bednarek, Harwood-Bellis; Sugawara, Fernandes, Smallbone, Downes, Walker-Peters; Brereton Diaz, Archer.