Brescia-Frosinone è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà domani alle ore 15:00.
Brescia-Frosinone: come arrivano alla gara
Il Brescia in quattro partite ha collezionato due sconfitte e due vittorie, l’ultima di queste prima della sosta vincendo a Bolzano contro il Sudtirol, che ha rialzato il morale della squadra di Maran dopo due k.o. di fila.
La squadra lombarda è una di quelle che in questo campionato deve lottare per i posti di vertice, ma deve trovare continuità di risultati se vuole riuscirsi.
La gara con il Frosinone è un vero big match da non fallire giocandolo in casa.
Il Frosinone sotto la nuova guida Vivarini sta trovando non poche difficoltà, infatti non ha ancora vinto ed è reduce da tre pareggi consecutivi, un bottino scarno per una squadra costruita per i primi posti e la promozione diretta.
I calciatori non hanno ancora assimilato le idee del nuovo tecnico e forse la sosta è servita proprio a questo, ma lo si vedrà solo domani in campo in una gara dove i ciociari devono raccogliere punti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.45, mentre il segno 2 viene proposto a 3.15. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.20.
Partita delicata che si preannuncia combattuta, secondo me i padroni di casa riusciranno ad avere la meglio, quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Brescia-Frosinone sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Juric. Allenatore: Maran.
FROSINONE (4-3-1-2): Frattali; Monterisi, Bettella, Biraschi, Marchizza; Darboe, Machin, Gelli; Partipilo; Pecorino, Tsadjout. Allenatore: Vivarini.