Brighton-Brentford Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta Live

Alle ore 20.30 scenderanno in campo Brighton e Brentford: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Dopo le due sfide giocatesi ieri, con la vittoria del Wolverhampton e quella spettacolare per 4-3 dell’Arsenal sul Luton Town, oggi, mercoledì 6 dicembre, continua il turno infrasettimanale di Premier League. Per quella che è la quindicesima giornata del girone d’andata si affronteranno all’AMEX Arena Brighton e Brentford.

I padroni di casa, allenati da De Zerbi, hanno vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi, trovandosi attualmente in ottava posizione a quota 22 punti. Per cercare di risalire in classifica, i Seagulls dovranno riuscire a registrare la fase difensiva, con i 26 gol subiti che li relegano come una delle peggiori difese del campionato.

Poco più sotto troviamo invece il Brentford, fermo a 19 punti. Dopo le due sconfitte rimediata contro le superpotenze Liverpool ed Arsenal, le Bees nell’ultimo turno sono tornate a fare bottino pieno battendo per 3-1 il Luton Town e vorranno dare continuità a questo risultato, cosa che è un po’ mancata alla formazione di Frank fino a questo momento.

Brighton-Brentford Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta Live

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi, Brighton @livephotosport

Alle ore 20.30 si accenderanno i riflettori dell’AMEX Arena, che ospiterà una delicata sfida tra Brighton e Brentford, valevole per il turno infrasettimanale di Premier League. Il match di questa quindicesima giornata potrà essere seguito in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, grazie alla Diretta Gol che andrà in onda su Sky Sport Uno. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno le classiche NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Brighton-Brentford, seguila in Diretta Live

Brighton-Brentford, le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio quali potrebbero essere le formazioni scelte dai due allenatori. In casa Brighton De Zerbi dovrebbe schierare Milner e Gilmour davanti alla difesa, per poi affidarsi nel suo 4-2-3-1 alla batteria di trequartisti formata da Buonanotte, Lallana ed Adingra che dovranno creare superiorità numerica con la loro qualità. Come unica punta il tecnico italiano schiererà il giovanissimo Ferguson, alla caccia del suo settimo gol in Premier League.

Dalla parte opposta invece il Brentford dovrebbe rispondere con un 4-3-3 in cui ci sarà Flekken tra i pali, con la linea difensiva a quattro in cui si schiereranno Ajer, Mee, Pinnock e Janelt. Ad impostare davanti alla difesa spazio invece a Jensen, supportato dalle due mezzali Onyeka e Yarmoliuk. Nel tridente offensivo occhio all’imprevedibilità di Mbeumo e Wissa sulle fasce che cercheranno di innescare Maupay.

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Igor, Hinshelwood; Milner, Gilmour; Buonanotte, Lallana, Adingra; Ferguson. Allenatore: De Zerbi

BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Ajer, Mee, Pinnock, Janelt; Onyeka, Jensen, Yarmoliuk; Mbeumo, Maupay, Wissa. Allenatore: Frank

SEGUI BRIGHTON-BRENTFORD SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...