Bundesliga, vincono Bayern Monaco e Bayer Leverkusen: i risultati delle 20.30

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La Bundesliga è arrivata alla classica pausa invernale, con il campionato che tornerà poi tra tre settimane a metà gennaio. Nell’ultima giornata prima di questa sosta, la sedicesima del girone d’andata, alle ore 20.30 sono andate in scena le ultime cinque sfide in programma che hanno visto vincere ancora Bayern Monaco e Bayern Leverkusen, che continuano il loro duello in testa alla classifica. Andiamo a vedere quali sono stati tutti i risultati della serata.

Bundesliga, ok Stoccarda ed Eintracht Francoforte: cade il Friburgo

Il Bayer Leverkusen continua la propria marcia spedita in vetta dilagando anche contro il Bochum per 4-0. Decisiva la tripletta di Patrik Schick nel primo tempo, con il gol di Boniface che suggella l’ennesima grande prestazione della formazione di Xabi Alonso. Seconda vittoria consecutiva per il Bayern Monaco, che si impone per 2-1 sul campo del Wolfsburg. Succede tutto nei primi 45 minuti con Musiala e Kane portano sul doppio vantaggio i bavaresi, mentre il gol della bandiera è firmato da Arnold.

Torna invece al terzo posto in solitaria lo Stoccarda, imponendosi con un netto 3-0 sull’Augsburg firmato da Undav, Guirassy e Fuhrich. Fa un importante passo avanti anche l’Eintracht Francoforte, che prima prima va sotto contro il Borussia Monchengladbach e poi rimonta nei minuti di recupero grazie a Buta e Koch che firmano il 2-1 finale. Decisivi i minuti finali anche nel match tra Heidenheim e Friburgo, con gli ospiti che cadono 3-2. Holer porta due volte in vantaggio i rossoneri, che però si fanno raggiungere prima da Dincki e poi da Kleindienst per poi crollare al 92′ a causa di Ginter.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...