Cagliari-Napoli è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 15 settembre alle ore 18:00.
Cagliari-Napoli: come arrivano alla gara
Il Cagliari allenato da Nicola ha avuto un inizio in salita in questo campionato totalizzando solo due punti e perdendo la gara contro il Lecce prima della sosta.
Quella cagliaritana è una rosa ben assortita per la salvezza, ma al momento il tecnico è ancora alle prese con la conoscenza del gruppo.
Quella di domani è una partita difficilissima, ma i sardi devono fare punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Il Napoli dopo la sconfitta all’esordio contro il Verona, partita nella quale mancavano molte pedine fondamentali per Conte, si è poi ripreso vincendo le due gare casalinghe consecutive contro Bologna e Parma, anche se quest’ultima con molta sofferenza.
Contro il Parma è arrivato il primo gol in maglia azzurra di Lukaku e con i nuovi rinforzi arrivati nell’ultima fase di calciomercato, il Napoli si candida ad un ruolo di protagonista in questo campionato, anche perchè non disputerà le coppe.
A Cagliari deve dimostrare di aver trovato la strada giusta e vincere ancora.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 4.35, mentre la vittoria del Napoli si può trovare fino a 1.83. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.80.
Gara da sempre molto sentita dalle tifoserie, ma quello che conta è il campo ed entrambe hanno bisogno di punti. Consiglio la giocata sul segno 2 perchè il Napoli finalmente al completo può fare la differenza.
Dove vederla
Cagliari-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku.
Allenatore: Conte.