BUNDESLIGA

Bundesliga

Sito Web Ufficiale

www.bundesliga.com

Germania, il dominio del Bayern Monaco è storico, ma non assoluto. Le altre formazioni sono pronte a dare battaglia in Bundesliga, campionato di livello assoluto e con formazioni ricche di giovani interessanti: segui le ultime news del calcio tedesco.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Calendario fitto, club e leghe sul piede di guerra: ultimatum alla Fifa

I club europei e le leghe nazionali danno un ultimatum alla Fifa. Questo è quanto è emerso dalla due giorni di assemblea svolta a Londra, in cui è emerso un…

Darmstadt-Heidenheim, il pronostico di Bundesliga: occhio al Multigol ospiti

La 31ª giornata di Bundesliga ha preso il via e la sfida che chiuderà il turno sarà quella tra Darmstadt e Heidenheim, gara che avrà inizio alle ore 19:30 del…

Bayer Leverkusen-Stoccarda, il pronostico di Bundesliga: gara equilibrata, piace il GOAL

La 31ª giornata di Bundesliga prende il via e la partita tra Bayer Leverkusen e Stoccarda, gara che andrà in scena a partire dalle ore 18:30 del 27 aprile. Sfida…

Augsburg-Werder Brema, il pronostico di Bundesliga: Over certezza, azzardo da urlo

Stagione di Bundesliga che volge al termine, con un campionato già andato al Bayer Leverkusen con largo anticipo. La zona Europa rimane comunque accesa, dove anche l'Augsburg rimane in piena…

🔧 Borussia Dortmund: cambiamenti dirigenziali e nomine chiave

Il Borussia Dortmund sta attraversando un periodo di cambiamenti dirigenziali significativi, con l'imminente uscita dell'attuale amministratore delegato, Hans-Joachim Watzke, che lascerà la sua posizione nella prossima estate, al termine del…

Thomas Tuchel pronto a lasciare il Bayern Monaco: Manchester United sulle sue tracce

Il futuro di Thomas Tuchel come allenatore del Bayern Monaco sembra destinato a prendere una svolta, con la società bavarese che ha già annunciato la sua partenza al termine della…