LIGA

LaLiga

Sito Web Ufficiale

www.laliga.com

Spagna e Liga, tutto ciò che c’è da sapere sul campionato che non conta soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche Atletico, Siviglia e Valencia tra le altre. Gol e spettacolo in Spagna: segui con noi le ultime news.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🥠 Cadice-Maiorca, il pronostico de LaLiga: spunta l’1 fisso

Il 33° turno de LaLiga è pronto a dare il via al match dove ad affrontarsi saranno Cadice e Maiorca. Una sfida all'ultimo sangue e che vale molto per la…

Verso Real Sociedad-Real Madrid: Bellingham recupera, Ancelotti perde Rodrygo

Dopo la vittoria nel Clasico contro il Barcellona, il Real Madrid affronta la Real Sociedad per ipotecare una volta di più la conquista del titolo. In vista di questa sfida,…

Witsel verso il rinnovo: l’Atletico Madrid punta su di lui

La stagione di Axel Witsel è stata particolarmente positiva, sia in campionato che in Champions League dove è risultato fondamentale più di una volta per l'Atletico Madrid. È proprio per…

Ansia Girona, scontro in allenamento: due giocatori trasportati in ospedale

Dalla Spagna arriva una notizia che lascia tutti senza respiro. Due calciatori del Girona, ovvero Juanpe e Yan Couto, sono stati trasportati in ospedale a seguito di uno scontro di…

🇪🇸 Barcellona, avanti con Sergi Roberto: proposto il rinnovo

La storia d'amore tra Sergi Roberto e il Barcellona sembra essere destinata a continuare. Cresciuto ne La Masia, lo spagnolo veste blaugrana da quando aveva 14 anni e nel 2017…

Real Madrid, Mendy nel mirino della Premier League: tre big sul francese

Si avvicina l'inizio del calciomercato estivo, con le big europee che cominciano a pensare quello che potrà essere il futuro di alcuni giocatori. In casa Real Madrid si starebbe riflettendo…