PREMIER LEAGUE

Premier League

Sito Web Ufficiale

www.premierleague.com

Inghilterra, il campionato più seguito al mondo, la Premier League come la nuova locomotiva del calcio europeo. Dall’Arsenal al Liverpool, dal Manchester United al Manchester City: tutte le news sul calcio d’oltremanica.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Wolverhampton-Luton Town Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Completati i recuperi della 29ª giornata di Premier League, ecco la 35ª ad imperversare. Oggi sabato 27 aprile, dopo West Ham-Liverpool, quattro sfide alle 16:00, tra cui Wolverhampton-Luton Town. Padroni…

Streaming Gratis Aston Villa-Chelsea: la Premier League in Diretta LIVE

Il 35° turno del campionato di Premier League si appresta a registrare importanti appuntamenti. Tra questi, spicca il match Aston Villa-Chelsea, in scena sabato 27 aprile alle ore 21:00. A…

Newcastle-Sheffield, il pronostico di Premier League: azzardo 1° tempo/finale

Dopo i recuperi degli scorsi giorni, ci aspetta un intenso settimana con le sfide di Premier League, quando mancano solamente quattro turni al termine del campionato. Sabato 27 aprile sono…

Wolverhampton-Luton Town, il pronostico di Premier League: due azzardi prelibati

Tanto da giocare ancora in Premier League in zona Europa e per la lotta salvezza, con una 35ª giornata pronta a dare nuove risposte. Tra le gare delle 16:00 di…

Liverpool, parla Rooney: “Sbagliate le tempistiche per l’addio di Klopp”

L'ultima stagione al Liverpool di Jurgen Klopp non sarà di certo un'annata da ricordare. Se da una parte i Reds hanno alzato la Carabao Cup battendo il Chelsea in finale,…

😱 Liverpool profondo rosso, 18 giorni da incubo: l’era Klopp al tramonto

Abbiamo tutti ben stampata nella mente la colonna sonora di Profondo rosso, celebre film di Dario Argento e pietra miliare del genere horror, la stessa che probabilmente continua a riecheggiare…