Calciomercato Bologna, difesa ed attacco: Sartori prepara due colpi

Il Bologna vuole rinforzare sia la difesa che l'attacco: Sartori avrebbe messo nel mirino un obiettivo per entrambi i riparti

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il calciomercato del Bologna è entrato nel vivo, con colpi sia in entrata che in uscita. Alla corte di Sinisa Mihajlovic sono arrivati Charalampos Lykogiannis, Matteo Angeli e Lewis Ferguson. Il club emiliano ha salutato, invece, Aaron Hickey, trasferitosi al Brentford, e Mattias Svanberg, ceduto al Wolfsburg. Giovanni Sartori starebbe ancora lavorando per regalare al tecnico serbo un rinforzo in difesa ed uno in attacco. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il responsabile dell’area tecnica del Bologna si sarebbe messo sulle tracce di Formose Mendy, di proprietà dell’Amiens. Il difensore francese ha una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro. Oltre a Mendy, il Bologna starebbe continuando a monitorare Malick Thiaw, difensore di proprietà dello Schalke 04.

Jorgen Strand Larsen
Jorgen Strand Larsen

Calciomercato Bologna, Sartori non molla Strand Larsen

Tra le priorità del Bologna ci sarebbe anche la ricerca di una valida alternativa a Marko Arnautovic. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha faticato nelle sfide in cui non era presente il centravanti austriaco, spesso costretto a giocare anche quando non era in perfette condizioni fisiche. L’indiziato principale per ricoprire il ruolo di vice Arnautovic, secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbe ancora Jorgen Strand Larsen. Giovanni Sartori avrebbe visionato dal vivo il centravanti di proprietà del Groningen. Il responsabile dell’area tecnica del Bologna sarebbe arrivato ad offrire circa 6 milioni di euro più due di bonus, mentre la società olandese vorrebbe almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il norvegese. Se Strand Larsen dovesse sfumare, Sartori potrebbe virare su Lorenzo Lucca, attaccante di proprietà del Pisa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...