Calciomercato Bologna, sorpasso della Fiorentina: la soluzione di Sartori

Il Bologna rischia di farsi soffiare un colpo dalla Fiorentina: Sartori non vuole restare a guardare ed avrebbe già in mente la soluzione

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Rivoluzione totale in casa Bologna. Un paio di settimane fa era arrivato l’annuncio di Giovanni Sartori come nuovo responsabile dell’area tecnica. Adesso, il presidente Joey Saputo ha nominato nuovo direttore sportivo Marco Di Vaio. L’ex attaccante rossoblù prenderà il posto di Riccardo Bigon. Sartori e Di Vaio sono già al lavoro per regalare una rosa competitiva a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha bisogno di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Arnautovic, ma un’obiettivo rischia di sfumare. Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà, la Fiorentina starebbe spingendo per portare a Firenze Milan Djuric. Il gigante bosniaco è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e la volontà della Salernitana sarebbe quella di rinnovarlo. Il giocatore era finito nel mirino del Bologna. Sartori non vuole farsi cogliere impreparato ed avrebbe già in mente il nome dell’attaccante su cui puntare.

Calciomercato Bologna, occhi puntati su Strand Larsen

Continua la ricerca del Bologna di un attaccante. Nella stagione appena conclusa la formazione guidata da Sinisa Mihajlovic ha fatto molto fatica quando è mancato Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco è stato spesso costretto a giocare anche quando non era in perfette condizioni fisiche a causa della mancanza di una valida alternativa. Giovanni Sartori sembra aver trovato il profilo giusto che risponde al nome di Jorgen Strand Larsen. Il neo responsabile dell’area tecnica del club emiliano avrebbe visionato diverse volte dal vivo l’attaccante di proprietà del Groningen. Il norvegese, autore di quattordici reti quest’anno nel campionato olandese, avrebbe dato il via libera al suo trasferimento sotto le Due Torri. La richiesta della società olandese si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro. L’offerta del Bologna sembrerebbe leggermente inferiore, ma la sensazione è che Sartori possa riuscire a trovare l’accordo ed a chiudere il colpo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...