Continua la ricerca di rinforzi dal calciomercato. Tra le squadre più attive, in questa sessione estiva, c’è il Cagliari che, dopo l’addio di Ranieri, ha dato il suo personale benvenuto a Davide Nicola. Il nuovo tecnico ha chiesto alla società una lista ampia di profili, ma attenzione anche agli esuberi. Il club sardo, infatti, starebbe cercando di lasciare liberi slot che potrebbero tornare utili con qualche new entry.
Di Pardo verso il Modena
Tra i nomi più in voga e che si sarebbero ad un passo dal dire addio ci sarebbe quello di Di Pardo. Il giovane difensore del Casteddu, infatti, sarebbe molto vicino al Modena che, già da tempo ormai, lo aveva messo nel mirino. Proprio in attesa della gara amichevole tra i due club, secondo quanto riportato da Tuttosport, Davide Nicola starebbe ancora valutando il classe ’99.
La sua corsa e le sue doti potrebbero far comodo al Cagliari e cederlo potrebbe essere un grande spreco. Il Modena vorrebbe mettere sul tavolo l’ipotesi del prestito che, però, non aiuterebbe in alcun modo il club sardo. Infatti il Casteddu avrebbe bisogno di portare la trattativa sulla strada del trasferimento a titolo definitivo per mettere da parte un piccolo tesoretto da reinvestire sul calciomercato.
Non solo Di Pardo
Attenzione, però, alle uscite. Di Pardo non sarebbe l’unico nome del Cagliari al centro del calciomercato. Infatti tra i nomi più in voga ci sarebbe quello di Scuffet che, in caso di trasferimento, andrebbe a ricoprire la posizione di secondo dietro a Maignan. Certo è che bisognerà vedere se le due società giungeranno ad un accordo visto che si parlerebbe di una cifra intorno ai 2,50 milioni di euro.