Il calciomercato Cagliari non toglie dal mirino il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, questa la situazione attuale.
Calciomercato Cagliari: la voglia del ritorno di Gaetano
Il calciomercato Cagliari vuole regalare al tecnico Nicola un calciatore che può innalzare il tasso tecnico del centrocampo, si tratta di Gianluca Gaetano in uscita dal Napoli.
Il calciatore ha indossato la maglia dei sardi nella scorsa stagione preso in prestito nella sessione invernale.
Gaetano ha collezionato dal suo arrivo a Cagliari 11 presenze condite da 4 gol, ma soprattutto si è dimostrato un elemento di grande valore che ha contribuito in modo importante alla salvezza.
La situazione
Gaetano è uno di quei calciatori che non rientrano nei piani di Conte e quindi in lista di sbarco a Napoli, ma la società partenopea questa volta vuole cedere il suo calciatore a titolo definitivo.
La richiesta degli azzurri è di 8 milioni, mentre il Cagliari dopo una prima offerta di 5 milioni negli ultimi giorni ha alzato la cifra per il cartellino del calciatore fino a 6 milioni di euro.
La situazione è in continua evoluzione e probabilmente si potrebbe chiudere sulla base di 6.5- 7 milioni di euro.
Il calciomercato Cagliari vuole a tutti i costi il centrocampista classe 200o, così come il Napoli ha l’esigenza di lasciarlo partire per sfoltire la rosa, quindi la prospettiva di una fumata bianca non è così lontana, ma vanno limate le ultime differenze sul costo dell’operazione.
Gaetano dal canto suo ha dato la piena disponibilità a ritornare a vestire la maglia del Cagliari, quindi siamo proprio alle battute finali, dopodichè Nicola potrà contare su di un calciatore di alto livello tecnico per la sua squadra.