Calciomercato Hellas Verona, si complica Lovato: la nuova pista di Marroccu

L'Hellas Verona è al lavoro per trovare il sostituto di Casale: Lovato sembra essere sfumato, ma Marroccu avrebbe trovato una nuova alternativa

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Si prevede un’estate calda in casa Hellas Verona. Molti giocatori degli scaligeri sono ambiti da diverse squadre in Italia e non solo. E’ il caso di Nicolò Casale. Il difensore classe 1998, reduce dalla sua prima stagione in Serie A, è stato protagonista di un’ottima annata sotto la guida di Igor Tudor. Le sue prestazioni hanno richiamato su di sè l’interesse della Lazio in particolare. Maurizio Sarri ha scelto Casale come rinforzo del reparto difensivo e la sensazione è che la trattativa possa chiudersi nelle prossime settimane. Il neo direttore sportivo dell’Hellas Verona Francesco Marroccu è a lavoro per sostituirlo e si sarebbe messo sulle tracce di Matteo Lovato. Il difensore di proprietà dell’Atalanta, reduce dal prestito con il Cagliari, ha già indossato la maglia gialloblù nella stagione 2020/2021. La pista, però, sembra essersi complicata. Il Bologna dovrebbe essere in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del difensore classe 2000. Marroccu non vuole farsi cogliere impreparato ed avrebbe già studiato l’alternativa.

Andrea Cistana
Andrea Cistana

Calciomercato Hellas Verona, occhi puntati su Cistana

Con Matteo Lovato che sembrerebbe esser sfumato, l’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo sostituto di Nicolò Casale. Il direttore sportivo Francesco Marroccu avrebbe individuato il profilo giusto. Secondo quanto riportato da L’Arena, il nome in questione è quello di Andrea Cistana, difensore di proprietà del Brescia. Il centrale classe 1997 è stato protagonista di una stagione positiva in Serie B. Ha collezionato 38 presenze nel campionato cadetto ed è riuscito a realizzare la bellezza di quattro reti. L’Hellas Verona, però, deve fare i conti con la concorrenza dato che il difensore nato a Brescia ha molto mercato in Italia. Cistana, infatti, è finito nel mirino di Sampdoria, Fiorentina, Udinese e Salernitana.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...