Calciomercato Juventus, sfuma Mazraoui: duello con l’Inter per Holm
Nel mirino della Juventus era finito anche l’esterno basso del Bayern Monaco, Noussair Mazraoui, che pareva destinato ad abbandonare i bavaresi per essere finito ai margini del progetto di Thomas Tuchel.
Ma nelle ultime ore, come ha riportato la Bild, il club tedesco avrebbe chiuso alla cessione del marocchino, che quindi resterà a Monaco, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. La Juventus può quindi virare su Emil Holm, vecchio pallino di Allegri, in forza allo Spezia.
Il difensore classe 2000 ha riscosso un discreto interesse in Serie A, anche in virtù della sua duttilità, che gli consente di ricoprire anche il ruolo di centrale. Sullo svedese però ci sarebbe la concorrenza dell’Inter, come suggerito da Gianluca Di Marzio.
Lo Spezia gradirebbe che si scatenasse un’asta, per monetizzare il più possibile, partendo da una base di 15 milioni di euro. L’Inter cerca un sostituto di Bellanova e insidia la Juventus per fare un altro sgarbo a una diretta concorrente, dopo aver beffato il Milan per Thuram e Frattesi.
La Vecchia Signora dovrà accorciare i tempi per potersi concentrare anche su altri reparti da rinforzare. Dalle cessioni, possono passare anche i nuovi innesti che Giuntoli ha in programma per il centrocampo. CONTINUA A LEGGERE >>>