Calciomercato Juventus, l’Arabia non molla Pogba: due club sauditi sul francese

Il calciomercato in Arabia Saudita ancora non è finito: due club sauditi non mollano Paul Pogba, che cerca il rilancio alla Juventus

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Juventus, Al Ahli e Al Ittihad su Pogba

Paul Pogba, Juventus
Paul Pogba, Juventus @livephotosport

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero l’Al Ahli e l’Al Ittihad le squadre in pressing su Pogba. Entrambe le squadre fanno parte del fondo sovrano saudita e hanno accolto nelle scorse settimane calciatore del calibro Mahrez, Firmino, Benzema e Kante.

Il prossimo potrebbe essere proprio Paul Pogba, reduce da una stagione da dimenticare, segnata da numerosi infortuni che non gli hanno permesso di dare il giusto apporto alla causa della Juventus.

Il centrocampista francese sta tornando lentamente in condizione, con lo stesso Allegri che ha ammesso di doverlo centellinare in questo momento. Nei prossimi giorni potrebbe però arrivare un nuovo affondo dall’Arabia Saudita, che potrebbe far vacillare entrambe le parti in causa.

La volontà di Pogba è quella di volersi rilanciare con la Vecchia Signora, ma i due club sauditi proveranno a convincerlo fino al gong finale del calciomercato. In Europa la sessione è invece finita, con i bianconeri che hanno optato per la permanenza di Iling. CONTINUA A LEGGERE>>>

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...