Il calciomercato della Juventus passa dalle cessioni, prima di poter puntare sugli obiettivi in entrata. Cristiano Giuntoli, neo direttore tecnico dei bianconeri, monitora la situazione giorno dopo giorno per rendere più competitiva la rosa al comando di Massimiliano Allegri.
L’ex ds del Napoli, approdato a Torino da pochi giorni, lavora assiduamente allo scopo di capitalizzare le possibili occasioni che presentarsi dal calciomercato estivo. La situazione incandescente è quella che avvolge Dusan Vlahovic, uno degli indiziati a lasciare la Juventus durante quest’estate.
Il serbo può risultare una risorsa in ottica bilancio, dal momento che una sua vendita potrebbe risanare il bilancio della Juventus, estremamente negativo dopo le ultime due stagioni deludenti.
Vlahovic, di rientro alla Continassa, ha sostenuto il primo colloquio con Giuntoli, anche per fare la conoscenza del nuovo dirigente che condurrà il calciomercato bianconero. Il serbo inizierà la sua terza stagione con la maglia bianconera ma non è escluso il suo addio, con la Juventus che potrebbe in seguito dare l’assalto a Lukaku.
Difatti, nonostante l’entusiasmo mostrato ai tifosi, anche Vlahovic appare tutt’altro che intoccabile. Per il serbo si sono fatte avanti diverse pretendenti, il PSG l’ultima. La Juventus attende risvolti sulla vicenda, che vedrebbe il Chelsea in avanti rispetto alla concorrenza. LEGGI I DETTAGLI >>>