Prosegue il calciomercato della Juventus, dopo il ritorno di Massimiliano Allegri capace di riportare l’entusiasmo nel mondo bianconero. Alla Continassa si lavora per regalare al tecnico livornese le prime pedine con cui rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo un campionato fatto di alti e bassi Andrea Agnelli è pronto ad accontentare il neo allenatore della Vecchia Signora a modo suo. Obiettivo? Disporre nelle mani del tecnico una squadra capace di tentare l’assaltoal tricolore e togliersi qualche soddisfazione europea.
[irp]
Parallelamente all’operazione imbastita con il Sassuolo per Manuel Locatelli la Juventus è ancora alla ricerca di una 4° punta da affiancare a quelli già presenti in rosa. Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport i bianconeri avrebbero escogitato un piano per arrivare ad uno dei pupilli di Massimiliano Allegri: Moise Kean, attaccante lanciato nel “calcio dei grandi” dallo stesso allenatore.
Calciomercato Juventus, il piano Kean
Kean dopo una stagione in forza al PSG non è stato riscattato e perciò ha fatto ritorno all’Everton in questa sessione di calciomercato. Come riportato da Tuttosport, a Liverpool l’attaccante classe 2000 avrebbe però già le valigie in mano, pronto a cercare una nuova destinazione.
[irp]
L’idea per piazzare il colpo in casa Juventus sarebbe quindi quella di mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, il quale almeno per il momento non sembrerebbe rientrare nei piani di Allegri e potrebbe faticare a trovare un posto tra i titolari. Dopo il ritorno di Max, a Torino tutti si aspettano la fumata bianca per un altro ritorno: quello di una delle più grandi scoperte dell’allenatore nella sua prima esperienza bianconera. Parallelamente, la Juventus lavora ad un altra pista che certifica quanto Allegri sia presente nelle scelte del calciomercato bianconero >>> CONTINUA A LEGGERE