Calciomercato Milan, da Schouten a Bakayoko: casting a centrocampo

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Calciomercato Milan, Tonali non basta

Il Milan in questa sessione di mercato appena iniziata ha ufficializzato l’acquisto di Maignan che andrà a sostituire Donnarumma, ha riscattato dal Chelsea il difensore Tomori ed è vicinissimo a concludere col Brescia e col Real Madrid le operazioni di riscatto legate a Sandro Tonali e Brahim Diaz.

[irp]

Tutto questo non basta però in vista della prossima stagione in cui il club rossonero si confronterà con le squadre più forti d’Europa. L’addio di Meitè, rientrato al Torino, e i continui rallentamenti per il rinnovo di Franck Kessiè preoccupano e non poco la dirigenza di Via Aldo Rossi. Per questo motivo il duo Maldini-Massara avrebbe iniziato a sondare i primi nomi per puntellare il reparto centrale del campo.

Da Bakayoko a Schouten: casting a centrocampo

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan potrebbe riaccogliere Tiemoué Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea reduce dall’esperienza al Napoli, che in passato ha già indossato la maglia rossonera. Un altro nome che Maldini e Massara avrebbero annotato sul proprio taccuino è quello del classe 1999 del Marsiglia Boubacar Kamara, ma il principale ostacolo ad un’eventuale operazione è rappresentato dalla sua valutazione (20 milioni di euro).

[irp]

Più abbordabile la pista Jerdy Schouten, centrocampista olandese del Bologna o quella che porterebbe a Dani Ceballos, tornato al Real Madrid dopo l’avventura biennale in prestito all’Arsenal, ma in uscita dai blancos. Tanti nomi in ballo ma solo uno sarà il prescelto: il mercato in uscita potrebbe sbloccare il nuovo colpo in entrata. >>> CONTINUA A LEGGERE

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...