Il calciomercato Napoli si sta tingendo di giallo nelle ultime 24 ore, infatti sta per saltare l’affare Brescianini.
Calciomercato Napoli: Brescianini visite ok ma acquisto congelato
E’ surreale quello che si sta vedendo nel calciomercato Napoli ed ancora di più lo è diventato nelle ultime ore.
Nella serata di ieri sono nati dei problemi con il Brentford per il passaggio di Cajuste alla squadra di Premier, che aveva già fatto svolgere le visite al calciatore ma poi ha deciso di congelare l’acquisto per problemi nati proprio con il Napoli.
La stessa cosa è accaduta nella giornata odierna ma questa volta con Brescianini. Il calciatore questa mattina è arrivato a Roma ed ha svolto le visite mediche presso Villa Stuart, superandole brillantemente.
Tutto di un colpo il Napoli invece di ufficializzare l’acquisto del centrocampista ha cercato di cambiare gli accordi precedentemente presi con il Frosinone, proprietario del cartellino del centrocampista.
La società frusinate non ha preso di buon grado quest’improvvisa decisione e così ha deciso di non cedere almeno per il momento Brescianini al Napoli.
Adesso Atalanta in pole per il centrocampista
Approfittando di quanto sta accadendo con il Napoli, l’Atalanta sta cercando in queste ore di soffiare definitivamente il centrocampista al Napoli e si sarebbe già fatta viva con il Frosinone, che sembrerebbe disposto a trattare la cessione.
Al momento Brescianini non ha rilasciato dichiarazioni, ma è facile immaginare che non sia felice di questa situazione e che quindi possa essere stesso lui adesso a non voler più vestire la maglia del Napoli, ma questa è solo una delle tante supposizioni che si fanno.
Come la prenderà Conte?
Se davvero dovesse saltare Brescianini a causa del mancato trasferimento di Cajuste al Brentford ed il calciomercato Napoli subisse l’ennesimo intoppo, come la prenderebbe Conte che ha chiesto apertamente rinforzi prima dell’inizio del campionato?
Questa è una delle tante domande che si stanno ponendo i tifosi partenopei e tutti coloro che conoscono il carattere deciso e fumantino del tecnico leccese, il quale mai si sarebbe aspettato di cominciare una nuova avventura circondato da tante difficoltà.
All’appello manca sempre il centravanti, due centrocampisti ed un trequartista ed il campionato inizia domenica. Brescianini doveva essere il primo di una lunga serie di acquisti e ora? Si ricucirà lo strappo con il Frosinone in queste ore oppure tutto salterà?
Arriverà la fumata bianca per gli altri acquisti promessi? Tante domande, ma al momento solo tanta confusione circonda il calciomercato Napoli, anche se, ed in questo caso il condizionale è d’obbligo, Natan dovrebbe passare in giornata al Betis Siviglia….problemi permettendo.