Il calciomercato Napoli ha il suo centravanti, Romelu Lukaku è giunto in Italia e si sta sottoponendo alle visite mediche.
Calciomercato Napoli: il giorno di Lukaku
Il calciomercato Napoli ha chiuso definitivamente l’acquisto di Romelu Lukaku, il quale in questo momento si sta sottoponendo alle visite mediche di rito a Villa Stuart per poi firmare il contratto che lo legherà alla società partenopea per i prossimi tre anni.
Il calciatore belga ha subito un ritardo sull’arrivo a causa di problemi di volo, ma è poi giunto prima di pranzo a Ciampino con un jet privato.
Tantissimi i tifosi ad attenderlo fin dalle prime ora di questa giornata e Lukaku si è anche regalato qualche foto con i supporters napoletani.
A visite concluse si incontrerà con il presidente De Laurentiis e Chiavelli per apporre la firma sul contratto e solo dopo arriverà l’annuncio ufficiale del club.
Quanto guadagnerà Lukaku a Napoli
Il centravanti belga avrà un ingaggio da 8 milioni di euro netti più bonus per tre anni di contratto ma, con il decreto crescita, saranno 12 per il club a lordo.
Operazione costosa ma necessaria per il club azzurro, che su richiesta di Antonio Conte ha sempre puntato tutto sull’ex Inter e Roma di proprietà del Chelsea.
Il calciomercato Napoli si è dovuto sacrificare e non poco per assicurarselo, infatti ha depositato nelle casse del Chelsea 30 milioni di euro per un’operazione a titolo definitivo e 30% sulla futura rivendita.
Sistemate anche le ultime sfumature riguardanti i diritti d’immagine nella giornata di ieri e finalmente il Napoli può abbracciare il suo nuovo bomber, che Conte vuole già a disposizione per la prossima gara contro il Parma.
Big Rom ha sempre tenuto duro e può adesso riabbracciare il tecnico con il quale ha da tempo un rapporto speciale. In giornata è atteso il comunicato ufficiale del club.