Il calciomercato Napoli si muove oggi almeno in uscita, è infatti pronto il passaggio di Natan al Betis Siviglia.
Calciomercato Napoli: Natan saluta dopo un solo anno
Il calciomercato Napoli che ieri ha fatto registrare due colpi di scena, oggi ha invece mosso qualche passo riguardo le uscite, ha infatti salutato la città partenopea dopo un solo anno Natan.
Natan è ad un passo dal Betis Siviglia. Già atterrato in città è pronto a sottoporsi alle visite mediche per poi firmare il contratto con la squadra spagnola (sperando che tutto fili liscio ndr).
Il difensore brasiliano lascia Napoli dopo un solo anno, arrivato per sostituire uno dei protagonisti dello scudetto come il coreano Kim, non è riuscito ad affermarsi, sicuramente anche per l’annata disastrosa di tutti gli altri.
Natan con il Napoli ha collezionato 21 presenze in tutte le competizioni, molte delle quali partendo dalla panchina. La società partenopea lo avevo acquistato dal Bragantino la scorsa estate facendogli firmare un contratto di cinque anni.
I dettagli del passaggio al Betis
Il Betis ed il Napoli hanno trovato l’intesa per il trasferimento del difensore brasiliano sulla base del prestito di 1 milione più un diritto di riscatto a favore degli spagnoli fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro.
In serata o al massimo nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del Betis Siviglia del passaggio del calciatore.
Il calciomercato Napoli però non si ferma, perchè il DS Manna è ancora in Inghilterra per cercare di chiudere l’affare Gilmour e quello che interessa urgentemente Conte e cioè Lukaku.