Calciomercato Napoli, si complica Osimhen-Ronaldo: il Manchester United cambia profilo

Napoli ancora attivo in ottica calciomercato: richieste elevate per Osimhen, scambio per Ronaldo con il Manchester United pronto a saltare

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Se il calciomercato aveva lasciato diversi dubbi, lo splendido avvio in questo nuovo campionato di Serie A ha convinto tutti i tifosi del Napoli, che deve però fare i conti con una trattativa delicata. Infatti, secondo quanto appreso da fonti interne alla redazione, i partenopei avrebbero chiesto al Manchester United una cifra monstre per Victor Osimhen. Oltre ai 130 milioni di euro ed il cartellino di Cristiano Ronaldo a titolo temporaneo, gli azzurri vorrebbero anche che i Red Devils pagassero per intero l’ingaggio del portoghese e il 5% di commissioni che spetterebbe alla FIFA, per una cifra complessiva di 187 milioni lordi.

Manchester United, Osimhen in salita, si pensa ad Aubameyang

Pierre Emerick Aubameyang, Barcellona
Pierre Emerick Aubameyang, Barcellona

Date queste condizioni molto dispendiose per le casse del Manchester United, la trattativa è da considerarsi in netta salita. I Red Devils starebbero quindi pensando, secondo fonti interne alla redazione, a Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Barcellona che potrebbe essere acquistato a cifre decisamente più vantaggiose. Infatti, nonostante lo stipendio del gabonese sia piuttosto elevato, potrebbe essere ceduto dai catalani ad un prezzo decisamente più abbordabile.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...