calciomercato football news 24

Calciomercato

Scopri le ultime trattative e le voci di mercato più accattivanti nel mondo del calcio italiano ed estero. Resta aggiornato sulle mosse delle squadre, gli acquisti e le cessioni più importanti, e le ultime novità sul fronte dei trasferimenti nel panorama calcistico internazionale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

ULTIM’ORA: Milan-Lopetegui, accordo ad un passo

Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, nelle ultime ore i contatti tra le due parti sono stati molto positivi e il tecnico spagnolo mette d'accordo tutti all'interno del club…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

Fiorentina, dubbio Maxime Lopez: gli scenari per il futuro

Si avvicina il finale di stagione, con le rispettive squadre che dovranno valutare il futuro di quei giocatori con un contratto in bilico. Tra questi c'è Maxime Lopez, il cui…

Napoli, Osimhen in uscita ma servono 120 milioni

Il futuro di Victor Osimhen è ormai lontano da Napoli, con il bomber nigeriano che dovrebbe lasciare il club partenopeo alla fine della stagione attualmente in corso. Nel contratto stipulato…

Lazio, Lotito sfida l’Aston Villa: un esterno nel mirino

Arrivati alle battute finali della stagione, la Lazio deve necessariamente iniziare a pensare a quali saranno le possibili mosse sul calciomercato per poter accontentare Tudor ed iniziare il nuovo campionato…

Juventus, casting in regia: un nome davanti a tutti

La Juventus dovrà rinforzare il centrocampo nella prossima sessione estiva di calciomercato. Gli obiettivi sono le aggiunti di una mezzala di qualità - si pensa a Colpani dal Monza -…

De Zerbi su Ansu Fati: “Resterà al Brighton nella prossima stagione?”

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, ha espresso le sue riflessioni ai microfoni del Daily Mirror dopo la netta sconfitta subita contro il Manchester City per 4-0 in trasferta.…