Dilemma Arthur, dalla Juventus alla Fiorentina: le parole dell’agente Pastorello

In una lunga intervista, Federico Pastorello ha parlato anche del dilemma Arthur, diviso tra prestito alla Fiorentina e ritorno alla Juventus: le dichiarazioni dell'agente chiariscono situazione e prospettive future

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

È un’intervista lunga e corposa quella concessa dall’agente Federico Pastorello ai margini del TransferRoom che si sta svolgendo a Roma in questi giorni. Tra i tanti temi trattati, dal caso Acerbi al futuro di Meret, anche il dilemma Arthur. Il centrocampista brasiliano si trova in prestito alla Fiorentina, dove ha ritrovato minuti, prestazioni e fiducia nei propri mezzi, ma il suo cartellino resta di proprietà della Juventus, e va da se che il ragazzo sarà un tema di mercato importante per i bianconeri. Pastorello ha chiarito la sua situazione e le prospettive future.

Pastorello chiaro: “Rientrerà alla Juventus, poi staremo a vedere”

Grazie alla sua solita disponibilità e apertura, le parole dell’agente Pastorello sono state molto chiare su quello che succederà e potrebbe ancora succedere: “Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri ad un valore più giusto. Detto ciò, restano valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, ma magari ci sarà una discussione successiva”.