Gudmundsson mania, l’Inter mette la freccia: Juventus avvisata

La corsa a Gudmundsson sarà spietata, tra sorpassi e controsorpassi: l'Inter prova a mettere la freccia, con Marotta che prepara la beffa alla Juventus

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una pausa per le nazionali, utile per ricaricare le batterie in vista del rush finale, che è l’occasione per molti direttori sportivi per testare la fattibilità di alcuni affari futuri o prenotare giocatori per la prossima stagione. Lo sa bene l’Inter, che si è già aggiudicata a zero due pezzi grossi come Zielinski e Taremi, ma non c’è nessuna voglia di fermarsi. La Gudmundsson mania è destinata ad accompagnarci ancora per tanto tempo, con novità fresche fresche: stando alla Gazzetta dello Sport, Marotta mette la freccia, apparecchiando la beffa perfetta ai danni della Juventus.

Dribbling e fantasia: Gudmundsson perfetto per Inzaghi

Dopo aver sfiorato la Fiorentina a gennaio, con il Genoa che si è opposto strenuamente ad ogni assalto, l’addio a fine stagione è qualcosa di messo in preventivo, e l’Inter è sicura possa essere l’uomo giusto: gol, fantasia, ma soprattutto il giocatore che ha effettuato più dribbling finora in questa Serie A; insomma, un elemento in grado di creare superiorità numerica e occasioni pericolose. Già abituato nei rossoblù a giocare da sotto punta nel 3-5-2, Gudmundsson sarebbe perfetto per Inzaghi, in un reparto che vedrà l’addio di Sanchez e, forse, anche quello di Arnautovic. Servirà uno sforzo economico importante, ma Marotta c’è, e la Juventus è avvisata.