Inter, non solo Acerbi: Pastorello traccia il futuro di de Vrij

L'Inter inizia a costruire la squadra che verrà con il capitolo rinnovi: l'agente Pastorello rivela il futuro del reparto difensivo e, in particolare, dei profili di de Vrij e Acerbi

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua spedita la stagione dell’Inter che, nonostante il grande scivolone in Champions League con l’Atletico Madrid e l’eliminazione dalla Coppa Italia, ha un ultimo grande trofeo nel mirino. La corsa verso la vittoria della Serie A procede senza intoppi, con i nerazzurri che navigano sull’onda dell’entusiasmo mantenendo 14 punti di vantaggio sulla seconda classificata, ovvero il Milan.

Certo è che, oltre all’attacco a dir poco spaziale, la fortuna dell’Inter è anche la muraglia difensiva. La retroguardia nerazzurra, infatti, complice la grande esperienza di Acerbi è riuscita a ritrovare il miglior de Vrij che rimane una delle certezze della rosa disegnata e costruita da Simone Inzaghi. L’olandese ha riconquistato la fiducia del mister e, nonostante l’exploit di Pavard, rimane nei piani della società nerazzurra.

L’Inter chiama Acerbi e de Vrij

Per l’Inter si fa sempre più vicina la questione rinnovi e i casi di Acerbi e de Vrij sono stati esplicati dall’agente Federico Pastorello, presente a TransferRoom. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda de Vrij ha rinnovato quest’anno, ha un contratto lungo e il programma è quello di rimanere”.

Francesco Acerbi, Inter
Francesco Acerbi, Inter @livephotosport

Ha poi continuato: “Anche Acerbi ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025e non escludo che si possa un domani parlare di rinnovo. Si trova benissimo a Milano, con mister Inzaghi e con tutto il gruppo. Per entrambi prevedo un futuro all’Inter”.