Juventus, Miretti infuoca il mercato: è corsa a tre, Genoa in pole

La Juventus inizia a registrare le prime sirene di mercato, anche in uscita: nel mirino è finito Miretti, una corsa a tre che registra il Genoa in pole

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In casa Juventus si respira aria di rivoluzione. Una circostanza che potrebbe caratterizzare la prossima stagione dopo i limiti registrati ancora una volta da allenatore e rosa. Quest’ultima che oltre a diverse entrate potrebbe ben presto riscontrare qualche addio.

Tra questi, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, anche Miretti. Un nome che starebbe infuocando il mercato. Il giovane centrocampista sarebbe seguito da ben tre squadre tra cui Bologna ed Atalanta, con il Genoa attualmente in pole.

Un’indiscrezione di mercato che potrebbe trovare tuttavia concretezza solo nel finire di stagione anche perché Miretti potrebbe ritornare utile nelle ultime nove gare del campionato. La volontà della Juventus sarebbe quella di non distrarre il giocatore dalle voci di mercato. Con il Genoa in pole pronto a sfidare la concorrenza di Bologna ed Atalanta a giugno.

Juventus, quanto vale il cartellino di Miretti

Il valore del cartellino di Miretti, così come riportato da Transfermarkt, vale circa 15 milioni di euro. Una cifra per cui la Juventus potrebbe giocare al rialzo o, in caso, usare anche come chiave di mercato. Nel mirino di Giuntoli infatti ci sono diversi profili.

In particolare, sono proprio alcuni giocatori di Genoa, Atalanta e Bologna ad aver attirato l’attenzione della Juventus. Proprio per questo, Giuntoli potrebbe inserire Miretti anche all’interno di una trattativa per arrivare a qualche nome registrato sul taccuino.