Milan, Giroud prepara le valigie: due pretendenti alla finestra

Giroud prepara le valigie pronto, come risaputo, a salutare il Milan: due le pretendenti pronte a mettere le mani sul cartellino dell'attaccante, in scadenza di contratto con i rossoneri il prossimo giugno

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non è una novità. Oliver Giroud prepara le valigie pronto a breve a salutare il Milan. Le opzioni sarebbero diverse con principalmente due pretendenti che alla finestra starebbero temporeggiando per affondare a fine stagione il colpo decisivo.

In tal senso, secondo quanto riportato da Espn, Giroud sarebbe sempre più propenso a chiudere la carriera nella MLS americana. Le due squadre interessante all’attaccante, in scadenza di contratto con il Milan a giugno, risponderebbero ai nomi del Los Angeles Galaxy e del New York City.

Due opzioni che sarebbero state vagliate con maggiore interesse da Giroud che, in scadenza di contratto, prepara le valigie per salutare definitivamente il Milan. Nonostante le ottime prove dimostrate anche in quest’ultima stagione.

Olivier Giroud, Milan @livephotosport
Olivier Giroud, Milan @livephotosport

Futuro Giroud: il Milan decisivo

Il futuro di Giroud resta comunque nelle mani del Milan. Infatti, se è pur vero che l’attaccante avrebbe già di fatto preparato le valigie da diverso tempo. Qualora giungesse una proposta nuovamente sponda rossonera il francese potrebbe decidere di mettere in standby la partenza.

Un’ipotesi avanzata da Milanlive tuttavia assai complessa anche perché ad oggi il futuro di Giroud sembra oramai lontano dal Milan. Le voci dell’addio del francese continuano a susseguirsi da gennaio. Come d’altronde il fatto che non solo non si è mai parlato di rinnovo ma nemmeno è stata avanzata tale ipotesi.