Torino, futuro in bilico: Schuurs lancia un indizio di mercato

Il futuro sempre più in bilico del Torino si abbatte su alcuni elementi della rosa, tra questi anche Schuurs: l'olandese attraverso un'intervista lancia un indizio chiaro, un messaggio di mercato diretto a Cairo

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il futuro del Torino è sempre più in bilico. L’Europa è pronta a rivelarsi l’elemento determinate per quanto concerne sia il divenire della panchina ma anche della stessa rosa. Tanti i nomi in ballo, primo su tutti Buongiorno. Quest’ultimo ancora indeciso sul da farsi a differenza invece di Schuurs che ha lanciato un indizio di mercato diretto a Cairo.

A differenza delle dichiarazioni rilasciate dal procuratore, il centrocampista in un’intervista rilasciata durante i Golden Hearts e riportata da TorinoGranata ha così commentato il futuro:Mi chiedono se resterò a Torino a fine stagione, io spero proprio di sì. A me il Torino piace molto così come i suoi tifosi”.

Parole al miele che dunque registrano la volontà dell’olandese di restare ancora in maglia granata. Tuttavia, la sensazione è che molto dipenderà delle ambizioni del Torino ma soprattutto, come spesso sottolineato, dall’affare Europa. La qualificazione infatti è l’obiettivo primario, pena una rivoluzione che potrebbe colpire molti elementi della rosa, tra cui lo stesso Schuurs.

Torino, Schuurs dal calvario alla rinascita

La stagione di Schuurs ha rappresentato un vero e proprio calvario. Operato al crociato dopo l’infortunio registrato in Torino-Inter, l’olandese è stato dunque costretto a dire addio alla stagione 2023/24 con la speranza di una rinascita che potrebbe ripartire a breve.

Il calvario subito da Schuurs è costato caro allo stesso Torino, costretto a rinunciare a uno dei pilastri della difesa. Un nome che nonostante il lungo stop continua ad essere nel mirino del mercato. In attesa di una rinascita che il giocatore spera possa registrarsi ancora con la maglia granata.