Il calciomercato Roma è molto attivo in questi ultimi giorni ed è infatti vicino l’arrivo del difensore Danso dal Lens, mentre sta per partire Bove.
Calciomercato Roma: Danso sempre più vicino
Il calciomercato Roma nella giornata di oggi sembra aver chiuso per il difensore Danso attualmente al Lens.
Dopo un lungo inseguimento, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con il Lens per Danso: ai francesi andranno circa 25 milioni di euro, bonus compresi.
La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto. Negli ultimi giorni i capitolini erano rimasti gli unici a trattare per il centrale austriaco, con l’Atalanta che si era messa a battere altre piste.
La Roma verserà nelle casse dei francesi 22 milioni più 3 di bonus, mentre il 25enne difensore percepirà 1.5 milioni per cinque anni.
A breve dovrebbe chiudersi del tutto la trattativa, intanto i tifosi del Lens hanno già salutato il loro ormai ex beniamino.
Bove al PAOK
Per un calciatore che arriva uno che è pronto a lasciare Trigoria, si tratta di Edoardo Bove, richiesto in prestito dai greci del PAOK e la Roma sembra aver accettato l’operazione.
Resta però da convincere il giovane centrocampista, il quale vuole aspettare per capire se arriverà per lui una destinazione italiana, che però al momento non c’è anche se nei giorni scorsi qualche società aveva chiesto informazioni.