Calciomercato Siviglia, si tratta Januzaj: accordo vicino

Il Siviglia starebbe per aggiudicarsi le prestazioni del talento belga Adnan Januzaj: il club andaluso e gli intermediari del giocatore sembrano vicini all'accordo

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, il Siviglia guidato da Lopetegui si fionda sul mercato in queste ultime ore di sessione estiva. Il nome caldo è quello dello svincolato Adnan Januzaj, libero dopo l’esperienza spagnola – tra alti e bassi – in forza alla Real Sociedad. In un incrocio di mercato che riguarderebbe anche il lusitano Lucas Ocampos, la trattativa sarebbe ben avviata. Appaiono continui i colloqui tra l’entourage del giocatore belga e la dirigenza spagnola. Come riportato in mattinata da Fabrizio Romano tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, le parti sarebbero vicine ad un accordo, Il Siviglia vorrebbe chiudere almeno verbalmente entro la giornata di martedì 30 agosto.

Siviglia, trattativa Januzaj: intreccio con Ocampos

Notizia delle ultime ore sembrerebbe quella riguardante un possibile trasferimento di Lucas Ocampos all’Ajax, alla ricerca di un sostituto di Antony. Il nome dell’argentino ha preso recentemente quota ed ecco come il Siviglia abbia iniziato a muoversi per aggiudicarsi la qualità e l’estro di Januzaj: si entra nel vivo della doppia trattativa.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...