Casa Pia-Sporting Lisbona, il pronostico di Primeira Liga: NO GOAL opzione interessante

Domenica 9 aprile, alle ore 19.00, Casa Pia e Sporting Lisbona si affronteranno nella 27ª giornata di Primeira Liga: il pronostico del match

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 9 aprile, alle ore 19.00, Casa Pia e Sporting Lisbona si affronteranno allo stadio Pina Manique nella 27ª giornata della Primeira Liga di Portogallo. La squadra di casa ha perso l’ultimo match, in trasferta, contro il Vizela per 3-1. Pareggio esterno anche per i biancoverdi che sono stati bloccati dal Gil Vicente sullo 0-0.

Qui Casa Pia

Tre sconfitte e due vittorie, nelle ultime cinque giornate, per Rafael Martins e compagni. Oltre ad aver perso nell’ultimo turno di Primeira Liga, non ha ottenuto punti anche contro il Famalicao e l’Arouca. Successi invece con Maritimo e Ferreira. Un ottimo andamento tra le mura amiche mentre diverse battute d’arresto in trasferta. Attualmente occupano il settimo posto in classifica e sono distanti 3 punti dalla zona Europa.

Probabile formazione Casa Pia

Paes Souza potrebbe difendere i pali della squadra di casa. L’allenatore Martins potrebbe schierare la difesa a 3 con Nunes sulla destra, Fernandes al centro e Zolotic sulla sinistra. Lelo e Poloni dovrebbero essere gli esterni a centrocampo con Mukendi e Taira in mediana. L’attacco del Casa Pia sarà composto da Godwin e Soma sulle fasce mentre la prima punta sarà il numero 11.

Casa Pia (3-4-3): Paes Souza; Nunes, Fernandes, Zolotic; Lelo, Mukendi, Taira, Poloni; Godwin, R. Martins, Soma. Allenatore: Filipe Martins

Qui Sporting Lisbona

Per risalire all’ultima sconfitta dei biancoverdi bisogna andare al 12 febbraio quando persero 1-2, in casa, contro il Porto. Da allora, per lo Sporting Lisbona sono arrivate sette vittorie e tre pareggi tra campionato ed Europa League. Paulinho, Trincao ed Edwards sono tra i protagonisti della squadra allenata da Amorim e che attualmente è quarta in classifica a -5 dal Braga terzo. La speranza di poter partecipare alla prossima Champions League non è ancora persa.

Pedro Goncalves (Sporting Lisbona) @Livephotosport
Pedro Goncalves (Sporting Lisbona) @Livephotosport

Probabile formazione Sporting Lisbona

Anche gli ospiti potrebbero giocare con lo stesso modulo della squadra di casa ovvero il 3-4-3. A guidare lo Sporting Lisbona dovrebbe esserci Adan mentre la linea difensiva sarà composta da St. Juste, Coates ed Inácio. Sugli esterni, a centrocampo, il tecnico portoghese dovrebbe far partire dal 1′ Esgaio e Reis mentre Morita ed Ugarte al centro. In attacco spazio per Edwards, Chermiti e Goncalves.

Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; St. Juste, Coates, Inácio; Esgaio, Morita, Ugarte, Reis; Edwards, Chermiti, Goncalves. Allenatore: Ruben Amorim

Casa Pia-Sporting Lisbona: il pronostico

Allo stadio Pina Manique di Lisbona, domenica 9 aprile alle ore 19.00 ci sarà la sfida tra la settima e la quarta forza della Primeira Liga ovvero Casa Pia e Sporting Lisbona. Guardando gli ultimi risultati di entrambe le squadre e considerando che entrambe segnano difficilmente nel primo tempo, l’opzione NO GOAL quotata 1.66, è molto interessante ed è quella che vi consigliamo.

Casa Pia-Sporting Lisbona: su cosa scommettere

  • NO GOAL
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...