Catania-Benevento è una partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 21:15.
Catania-Benevento: come arrivano alla gara
Il Catania ha vissuto un’estate caldissima con la preoccupazione di non poter offrire le fideiussioni necessarie per iscriversi al campionato, ma poi tutto è rientrato e la società del patron Ross Pelligra si è messa al lavoro per un calciomercato importante.
Tra i nomi c’è sicuramente da sottolineare quello dell’ex Serie A Roberto Inglese arrivato proprio nelle ultime ora della sessione.
La prima giornata ha visto i siciliani pareggiare con il Sorrento, stasera ospita quella che ha detta di tutti è la favorita principale per la vittoria del campionato.
Il Benevento dopo la stagione in chiaroscuro della passata stagione, vuole puntare con decisione alla promozione diretta ed il mercato ne è stato testimone.
La squadra guidata da Auteri ha vinto alla prima giornata il derby con la Cavese in rimonta per 2-1 e stasera punta al bis su di un campo molto caldo ed ostico.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’equilibrio con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.60, mentre il segno 2 viene proposto a 2.80. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.00.
Gara tra squadre di alto profilo e che si giocherà in un ambiente caldissimo con una cornice di pubblico di serie superiore. Consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Catania-Benevento, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.
In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Catania (3-4-2-1): Bethers; Di Gennaro, Ierardi, Castellini; Guglielmotti, Sturaro, Di Tacchio, Anastasio; Luperini, Carpani; Stoppa. Allenatore: Domenico Toscano.
Benevento (4-3-3): Nunziante; Berra, Capellini, Viscardi, Ferrara;
Acampora, Talia, Pinato; Lamesta, Manconi, Lanini. Allenatore: Gaetano Auteri.