Catanzaro-Carrarese è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Catanzaro-Carrarese: come arrivano alla gara
Il Catanzaro dopo i due anni sotto la guida Vivarini ancora deve capire i meccanismi del nuovo tecnico Caserta, infatti fino ad ora ha conquistato solo due punti ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il neopromosso Cesena per 2-0.
La gara di stasera è importantissima per trovare il primo successo stagionale, che non deve sfuggire per alcun motivo contro l’altra neopromossa Carrarese.
La Carrarese ha trovato il suo primo storico successo in Serie B, battendo nel turno infrasettimanale il SudTirol 2-0, mettendo così fine alla striscia negativa di due sconfitte di seguito.
I toscani sono una squadra che sa stare in campo e può giocarsi con tante altre la permanenza in cadetteria e proverà stasera a prendersi i primi punti in trasferta.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.12, mentre il segno 2 viene proposto a 3.85. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.10.
Gara che il Catanzaro deve assolutamente vincere per dare una scossa alla classifica, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Catanzaro-Carrarese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CATANZARO (3-4-1-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Cassandro, Petriccione, Pontisso, Turicchia; Volpe; Biasci, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Zuelli; L. Cerri. Allenatore: Antonio Calabro.