Catanzaro-Juve Stabia è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Catanzaro-Juve Stabia: come arrivano alla gara
Il Catanzaro ha avuto un inizio di stagione difficile, prima con l’eliminazione dalla Coppa Italia e poi con il pareggio interno alla prima giornata di campionato per 1-1 contro il Sassuolo.
I calabresi che hanno cambiato tecnico, sono ancora alla ricerca della propria identità, ma l’obiettivo di entrare nei play-off non è di certo cambiato e stasera nella seconda gara casalinga di seguito cercheranno il primo successo della stagione.
La Juve Stabia ha bagnato il suo ritorno nella serie cadetta con il botto vincendo in casa del Bari per 3-1.
I campani si sono quindi presentati al meglio ed in una stagione a cui si punta ad una salvezza tranquilla, possono dare fastidio a chiunque come cercheranno di fare anche stasera a Catanzaro, squadra che due anni fa divideva con le Vespe il Girone C di Serie C.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non è affatto scontata anche se i padroni di casa sono dati avvantaggiati con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.22, mentre un altro successo esterno dei campani viene offerto a 3.50. Il pareggio si può giocare fino a 3.25.
Gara che si preannuncia spettacolare e combattuta, per questo consiglio la giocata sul Gol.
Dove vederla
Catanzaro-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CATANZARO(4-2-3-1): Pigliacelli, Situm, Scognamillo, Antonini, Bonini, Petriccione, Pontisso, Seck, Iemmello, Pagano, Pittarello. All. Caserta
JUVE STABIA(3-4-2-1): Thiam, Follino, Bellich, Ruggero, Andreoni, Buglio, Leone, Floriano, Mussolini, Mosti, Piscopo, Mastellone. All. Pagliuca