La 12ª giornata di Serie B avrà inizio con un poker di match che andrà in scena a partire dalle ore 14:00 del 5 novembre. Tra queste spunta Catanzaro-Modena, gara che permetterà ad una delle due squadre di avanzare in classifica ed acciuffare il podio. Mentre la squadra di Vivarini, già al terzo posto, ha intenzione di scalare la vetta in modo da portarsi a -2 dal Parma, quella di Bianco potrebbe provare a raggiungere quanto meno il terzo posto, preparandosi così al prossimo match contro la Sampdoria.
La sfida dello Stadio Nicola Ceravolo sarà quindi intensa per i padroni di casa che dovranno rifarsi dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Como nella precedente sfida. Tre risultati utili consecutivi per il Modena di Bianco che ha come obiettivo principale quello di non perdere la vetta, scopo raggiungibile anche per via della grande esperienza in cadetteria della sua formazione.
Catanzaro-Modena Streaming Gratis Hesgoal: dove vedere la Serie B in Diretta Live
Il match tra Catanzaro e Modena andrà in scena a partire dalle ore 14:00 del 5 novembre e sarà valida per il dodicesimo turno di Serie B. La gara del Ceravolo verrà trasmessa in Diretta Live tramite l’abbonamento al servizio di Sky, sul canale 256. Dazn, invece, si occuperà della diretta streaming della partita, anche in questo caso soltanto previo abbonamento alla piattaforma e dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e smartphone. Inoltre, si ricorda che sarà possibile seguire la sfida di cadetteria anche attraverso le dirette testuali presenti gratuitamente online e che verranno aggiornate minuto dopo minuto.
Catanzaro-Modena, seguila in Diretta Live
Catanzaro-Modena, probabili formazioni
CATANZARO (4-3-3): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Brignola, Verna, Ghion, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini
MODENA ( 4-4-2): Seculin; Oukhadda, Zaro, Cauz, Riccio; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada, Strizzolo, Duca. Allenatore: Bianco
SEGUI CATANZARO-MODENA SU DIRETTA