Cavese-Crotone è una partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 20:45.
Cavese-Crotone: come arrivano alla gara
La Cavese è una squadra neopromossa guidata da mister Di Napoli, che alla prima giornata nel derby contro il Benevento pur disputando una buona gara si è dovuta piegare 2-1 dopo essere anche passata in vantaggio.
Stasera la compagine di Cava dè Tirreni ospiterà il Crotone, altra squadra che quest’anno punta ad un campionato di vertice, ma spera di iniziare a muovere la classifica.
Il Crotone è reduce dal successo contro un’altra neopromossa, l’Altamura, per 2-0, dimostrando di avere una rosa all’altezza per competere per i piani alti della classifica,
La squadra guidata da Emilio Longo, campana doc, punta a fare il colpaccio e restare a punteggio pieno, cosa che sarebbe fondamentale per mandare un segnale alle dirette concorrenti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere ad appannaggio degli ospiti con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.15, mentre il segno 2 viene proposto a 2.16. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.25.
Gara che si preannuncia spigolosa conoscendo il credo tattico soprattutto di mister Di Napoli, ma credo che il Crotone ha le potenzialità per conquistare i tre punti, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Cavese-Crotone, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.
In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CAVESE 3-5-2 Boffelli; Saio, Piana, Loreto; Rizzo, Konate, Pezzella, G. Vitale, Tropea; Sorrentino, Fella. Allenatore: Di Napoli
CROTONE 4-2-3-1 Sala; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Spina, Tumminello, M. Vitale; Gomez. Allenatore: Longo