Dopo la tre giorni di coppe nazionali, i campionati tornano in scena. LaLiga è pronta a disputare il 12° turno del torneo, dove, sabato 4 novembre, si daranno appuntamento Celta Vigo e Siviglia. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 18:30, con la contesa in programma all’Estadio Balaidos. Gara che punò dire molto sul futuro di ambedue le squadre, che versano in una situazione di classifica tutt’altro che idilliaca.
I padroni di casa, al comando di Rafa Benitez, hanno smarrito la via del successo, che manca da sette gare, eccezion fatta per la vittoria, con conseguente passaggio del turno, ottenuto in Copa del Rey. Il Celta Vigo affronta un altro avversario ferito, il Siviglia, che non vince da cinque uscite ne LaLiga, dov’è scivolato al 14° posto, con sole quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Una situazione da incubo per i detentori dell’Europa League, che a inizio stagione erano partiti con ben altre ambizioni. Partita da non sbagliare per entrambe le contendenti.
Celta Vigo-Siviglia: Streaming Gratis e Diretta Live
Il campionato de LaLiga manderà in scena la dodicesima giornata, che opporrà Celta Vigo e Siviglia, il cui incontro si svolgerà sabato 4 novembre alle ore 18:30. Match da vincere per entrambe le squadre, che versano in una situazione di classifica poco gradevole, con assoluta necessità di risollevarsi. Il match sarà visibile in Diretta Live e on demand su DAZN, che si preoccuperà anche di trasmettere lo Streaming Gratis dell’avvenimento, previo abbonamento al servizio.
Celta Vigo-Siviglia, seguila in Diretta Live
Celta Vigo-Siviglia: le probabili formazioni
CELTA VIGO (4-4-2): Guaita; Vazquez, Starfelt, Nunez, Sanchez De La Pena; de la Torre, Tapia, Gonzalez, Bamba; Iago Aspas, Larsen. ALLENATORE: Rafael Benitez
SIVIGLIA (4-3-3): Nyland; Juanlu, Gudelj, Sergio Ramos, Acuna; Rakitic, Soumare, Suso; Lukebakio, Diaz, Ocampos. ALLENATORE: Diego Lopez
SEGUI CELTA VIGO-SIVIGLIA SU DIRETTA