Celta Vigo-Valladolid è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà domani alle ore 14:00.
Celta Vigo-Valladolid: come arrivano alla gara
Il Celta Vigo dopo un ottimo avvio con due vittorie, ha subito nelle altre due giornate altrettante sconfitte contro Villarreal e Osasuna.
In questa giornata torna a giocare in casa è può puntare a vincere la terza partita su tre tra le mura amiche, così da riprendere il cammino di inizio campionato.
Le qualità ci sono e l’avversario è abbordabile, quindi la vittoria non è da scartare.
Il Valladolid prima della sosta ha subito un pesantissimo 7-0 dal Barcellona, risultato che si spera la pausa abbia cancellato le scorie, perchè una sconfitta così pesante può destabilizzare l’ambiente.
In questo turno cercherà di rialzarsi, ma la trasferta che dovrà affrontare non è certo facile, quindi servirà la partita perfetta per tornare a casa con un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.67, mentre il segno 2 si può trovare fino a 5.50. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.90.
Gara che il Celta Vigo con la sua rosa tecnicamente ben dotata non dovrebbe fallire, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Celta Vigo-Valladolid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Celta Vigo: Villar, Javi Rodriguez, Starfelt, Jailson, Mingueza, Alvarez, Damian Rodriguez, Beltran, Aspas, Swedberg, Iglesias.
Valladolid: Hein, Luis Perez, Coemert, Ozkacar, Rosa, Kike Perez, Juric, Ndiaye, Amallah, Moro, Marcos de Sousa.