Celtic-Slovan Bratislava è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Celtic-Slovan Bratislava: come arrivano alla gara
Il Celtic ha come obiettivo quello di fare bene in Champions League così come sta facendo in campionato dove ha vinto fino ad ora le cinque partite disputate compreso il derby contro i nemici storici dei Rangers.
La squadra scozzese Brendan Rodgers vuole cancellare le magre figure fatte nelle edizioni passate e l’inizio può essere vincente perchè sfida una squadra non imbattibile.
Lo Slovan Bratislava partecipa per la prima volta nella sua storia alla fase finale della Champions ed è arrivato a questo punto superando ben quattro turni preliminari.
Nei play-off ha eliminato il Midtjylland, mentre in campionato ha subito una sola sconfitta anche se pesantissima (5-0) contro lo Zilina, ma è comunque primo.
Stasera proverà a continuare a stupire contro il Celtic.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.26, mentre il segno 2 si può trovare fino a 13.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 6.50.
Gara che gli scozzesi cercheranno di mettere sull’agonismo e su ritmi alti e dovrebbero vincere. Consiglio il combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Celtic-Slovan Bratislava, così come tutta la Champions League è quasi per intera un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport 4K.
Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Furuhashi, Maeda.
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takáč; Blackman, Kashia, Wimmer, Sharani; Bajrić, Kucka; Barseghyan, Tolić, Weiss; Strelec.