Anche per lui sembrerebbe finalmente essere tornato l’amore. Parliamo del cantante Cesare Cremonini, uno dei più famosi e senza dubbio amati volti della musica italiana, che secondo le ultimissime indiscrezioni, avrebbe ritrovato l’amore al fianco di una nota giornalista RAI, nonché conduttrice del Tg1. I rumors avrebbero già fatto impazzire il web che nelle ultime settimane ha dato letteralmente la caccia alla fortunata dama.
I protagonisti della nuova love story non avrebbero ancora deciso di rendere pubblico il loro amore, ma, secondo Donnamoderna, non ci sarebbe più alcun dubbio sulla reale identità della fortunata. Lei ha infatti il volto della nota giornalista RAI, Giorgia Cardinaletti, che avrebbe conosciuto l’ex frontman dei Lunapop, in occasione della presentazione del singolo “Stella di mare“, la canzone di Lucio Dalla che Cremonini ha ripreso e adattato. Galeotto fu l’incontro!
Cesare Cremonini ritrova l’amore: tra RAI e musica
L’aria di primavera sembrerebbe aver portato nuove energie e un amore nuovo di zecca per il famoso cantautore. Lui è Cesare Cremonini, tra i volti più amati della musica italiana, e lei sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni svelate, la giornalista di Rai 1 Giorgia Cardinaletti: sono loro i protagonisti di una nuova ed appassionante love story che sta letteralmente mandando in delirio le fan dell’ex frontman dei Lùnapop.
A quante pare, la Cardinaletti, esperta giornalista RAI di cronaca e politica, sarebbe da sempre fervida fan del buon Cesare ma la vera scintilla è scoppiata durante l’incontro organizzato in occasione della presentazione del singolo “Stella di mare“, avvenuto nel settembre scorso. Un incontro al quale avrebbe fatto seguito un invito proprio al concerto di Cremonini ed, infine, l’amore.
Per i diretti interessati non è ancora giunto il momento di “condividere l’amore” sui social perciò tutti i fan di uno dei cantanti più famosi d’Italia restano in trepidante attesa.