Cesena-Modena è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà venerdì alle ore 20:30.
Cesena-Modena: come arrivano alla gara
Il Cesena, appena tornato in Serie B, nutre grandi aspirazioni e, come altre neopromosse in passato, punta a sorprendere tutti.
L’inizio della squadra romagnola, sotto la guida di Michele Mignani, è stato positivo, anche se le due sconfitte subite in trasferta contro Sassuolo e Spezia hanno lasciato un po’ di delusione.
Al contrario, al “Manuzzi” i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, superando la Carrarese per 2-1 e il Catanzaro per 2-0.
Il Modena di Pierpaolo Bisoli, ex allenatore molto apprezzato a Cesena durante i periodi 2008-10 e 2012-14, ha raccolto due punti in meno, con una sola vittoria contro il Bari nella seconda giornata.
Per il resto, i gialloblù hanno rimediato due sconfitte (Sudtirol e Cittadella) e un pareggio (Frosinone), mostrando finora una certa discontinuità e difficoltà a mantenere la porta inviolata.
Nei giorni scorsi è stato acquistato il trequartista Caso per innalzare la qualità della rosa.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.20, mentre il segno 2 viene proposto a 3.90. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.10.
Derby che non si disputa da tre stagioni e molto sentito dalle tifoserie. Il Cesena cerca il terzo successo di seguito in casa, il Modena ha bisogno di riscattarsi. Per questo consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Cesena-Modena sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CESENA (3-5-2): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo, Berti, Calò, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Kargbo.
MODENA (3-5-2): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Santoro, Gerli, Palumbo, Cotali; Caso, Pedro Mendes.