Cesena-Vicenza, il pronostico dei playoff di Serie C: Under 2.5 probabile in una gara chiusa

Il pronostico di Cesena-Vicenza, match valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C e dall'esito non scontato

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Giunti oramai alla fine di maggio la stagione calcistica si prepara a calare il sipario, ma sono ancora diverse le questioni da risolvere in tante delle categorie dei vari campionati europei. Tra queste anche la Serie C, che si appresta a tornare protagonista con le gare di ritorno dei quarti di finale dei playoff. A questo proposito va menzionata la sfida tra Cesena e Vicenza, in programma alle 20:30 di mercoledì 31 maggio nella cornice dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Dopo lo 0-0 dell’andata le due formazioni si daranno battaglia nel tentativo di conquistare un pass per la semifinale. Il pronostico del match non è per niente scontato e a pensarla così sono anche i bookmakers. La vittoria dei padroni di casa si attesta infatti attorno a quota 2.00, mentre il pareggio si avvicina a quota 3.10. Il colpaccio ospite paga invece 3.30 volta la posta.

Esultanza Cesena
Esultanza Cesena – @livephotosport

Qui Cesena

Il Cesena si è presentato ai playoff di Serie C dopo aver terminato il campionato classificandosi seconda nel Girone B, non riuscendo a raggiungere la Reggiana in testa al tabellone. Questo posizionamento ha permesso ai romagnoli di saltare i primi turni di playoff e qualificarsi direttamente ai quarti di finale.

Probabile formazione Cesena

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Silvestri, Prestia; Adamo, De Rose, Chiarello, Mercadante; Hraiech; Shpendi, Shpendi. Allenatore: Toscano.


Leggi anche


Qui Vicenza

Dopo essersi classificato settimo nel Girone A del campionato di Serie C, il Vicenza è giunto ai quarti di finale dopo aver superato la Pro Sesto agli ottavi. Sconfitti per 2-1 all’andata, gli uomini di Thomassen sono stati in grado di recuperare al ritorno infliggendo agli avversari un netto 2-0, che ha permesso loro di raggiungere il Cesena nel turno successivo.

Probabile formazione Vicenza

VICENZA (4-2-3-1): Conferente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. Allenatore: Thomassen.

Cesena-Vicenza, il pronostico

La gara che vedrà impegnati Cesena e Vicenza nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C è prevista per le 20:30 di mercoledì 31 maggio. Il match si preannuncia chiuso come quello dell’andata, motivo per cui sembra probabile il realizzarsi dell’esito Under 2.5. Da non escludere inoltre l’X2, che copre l’eventuale prosieguo ai supplementari della partita.

Cesena-Vicenza: cosa scommettere

  • Under 2.5
  • X2
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...