Chelsea, Jorgensen il nuovo portiere: spunta l’indizio social

Chelsea come sempre attivo sul mercato, con Maresca che si prepara ad accogliere Filip Jorgensen come nuovo portiere: oltre all'offerta al Villarreal e all'accordo con il giocatore, spunta un inequivocabile indizio social

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Chi vincerà la prossima Premier League? Domanda decisamente difficile a cui rispondere, vista la moltitudine di squadra blasonate. Vuole sicuramente tornare nei piani alti della classifica il Chelsea, e l’ennesimo mercato faraonico ne è la testimonianza. Maresca cerca un nuovo portiere, posto che Sanchez e Petrovic non convincono e Kepa non è destinato a rimanere dopo il prestito al Real Madrid.

Il prescelto è Filip Jorgensen, classe 2002 in rampa di lancio che si è messo in mostra nel Villarreal. Una prima offerta di 20 è già stata recapitata al Submarino Amarillo, e la sensazione è che non ci saranno problemi a trovare un accordo. Lo svedese non vede l’ora di giocare per i Blues, tant’è che ha già l’accordo con il club per un contratto a lungo termine, e spunta anche l’indizio social. Come scritto da Fabrizio Romano, il portiere ha iniziato a seguire il Chelsea su Instagram.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...