Il weekend ci riporta a tuffarci nei vari campionati nazionali, con la Premier League che ha già aperto la propria diciassettesima giornata del girone d’andata con la vittoria del Tottenham per 2-0 sul campo del Nottingham Forest. Nel pomeriggio di oggi, sabato 16 dicembre, si giocherà la sfida tra Chelsea e Sheffield United, che inizierà alle ore 16 nella splendida cornice di Stamford Bridge.
I padroni di casa stanno vivendo l’ennesima stagione complicata e si trovano solamente al dodicesimo posto in classifica con già sette sconfitte fino a questo momento. Il tecnico Pochettino sembra non riuscir a trovare il modo per dare continuità ad una squadra che alterna prestazioni interessanti a debacle inspiegabili come in caso dell’ultimo impegno contro l’Everton, in cui i Blues si sono arresi per 2-0.
Dalla parte opposta troviamo uno Sheffield United che non può certo dormire sonni tranquilli visto l’ultimo posto nella graduatoria ed una formazione che sembra destinata a retrocedere in Premiership. Gli uomini di Wilder stanno però provando a reagire e nell’ultimo turno hanno trovato un successo molto importante contro il Brentford, che gli ha permesso di accorciare il distacco su quasi tutte le altre contendenti per la salvezza.
Chelsea-Sheffield United Streaming Gratis: dove seguire la Premier League in Diretta Live
Stamford Bridge è pronto ad aprire le porte per la diciassettesima giornata di Premier League, in cui si affronteranno Chelsea e Sheffield United, con fischio d’inizio alle ore 16. La gara potrà essere seguita, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, in diretta tv grazie a Sky, e più precisamente su Sky Sport Arena al canale 204. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relativa applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Chelsea-Sheffield United, seguila in Diretta Live
Chelsea-Sheffield United, le probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Colwill, Disasi, Badiashile, Cucurella, Enzo Fernandez, Caicedo; Palmer, Gallagher, Mudryk; Broja. Allenatore: Pochettino
SHEFFIELD UNITED (3-4-2-1): Foderingham; Ahmedhodzic, Robinson, Trusty; BOgle, Hamer, Vini Souza, Brooks; McAtee, Archer; Osula. Allenatore: Wilder