Cittadella-Catanzaro è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà domani alle ore 15:00.
Cittadella-Catanzaro: come arrivano alla gara
Il Cittadella di Gorini è a una sola lunghezza dal terzetto di testa. Dopo la sconfitta alla prima giornata contro la Salernitana la squadra veneta ha prontamente rialzato la testa con un pareggio e due successi, l’ultimo dei quali ottenuto nella difficile trasferta di Modena.
Ora punta a conquistare la prima vittoria in casa contro una squadra tosta come il Catanzaro per allungare la striscia positiva di risultati.
Il Catanzaro dal canto suo ha trovato il primo successo stagionale prima della sosta battendo in casa 3-1 la Carrarese, mettendosi così alle spalle un avvio abbastanza complicato.
Il cambio in panchina e alcune cessioni importanti hanno un pò minato le certezze dei calabresi, che però ora rinvigoriti dalla vittoria arrivano in Veneto per conquistare punti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza indirizzata verso i padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.20, mentre il segno 2 viene proposto a 3.30. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.45.
Gara che si preannuncia combattuta e aperta, ma secondo me è consigliabile puntare sul segno X.
Dove vederla
Cittadella-Catanzaro sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CITTADELLA (4-3-1-2) Maniero; Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni; Amatucci, Branca, Tessiore; Vita; Ravasio, Pandolfi. Allenatore: Gorini
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Cassandro, Coulibaly, Petriccione, Pagano, Situm; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta