Club Brugge-Borussia Dortmund è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Club Brugge-Borussia Dortmund: come arrivano alla gara
Il Club Brugge partecipa a questa edizione della Champions League dopo aver vinto il campionato belga nella scorsa stagione e quindi non è dovuto passare per i preliminari.
La squadra guidata da Nicky Hayen ha avuto un avvio di stagione un pò complicato, ma poi si è ritrovata ed ha messi insieme quattro vittorie di fila che sono servite per raggiungere la prima posizione in classifica.
Questa nuova Champions si presenta molto difficile per i belgi che già stasera avranno un match molto difficile contro la finalista dello scorso anno.
Il Borussia Dortmund la passata edizione è arrivato a giocarsi la finale dopo 11 anni, però si è poi dovuto piegare al Real Madrid.
Quest’anno punta a ripetersi ed essere una delle sorprese della manifestazione, intanto però è passata sotto la guida tecnica di Nuri Sahin, che lo scorso anno è stato il vice di Terzic, uno dei protagonisti di quella cavalcata.
Il campionato è iniziato bene con tutte vittorie ed un pareggio. Stasera in Belgio parte con l’obiettivo di guadagnare i primi tre punti della manifestazione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 3.80, mentre il segno 2 si può trovare fino a 2.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.75.
Gara che penso sarà all’inizio spigolosa, ma alla fine il Borussia Dortmund dovrebbe avere la meglio, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Club Brugge-Borussia Dortmund, così come tutta la Champions League è quasi per intera un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport 4K.
Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Vetlesen, Vanaken; Skov Olsen, Nilsson, Tzolis.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Anton, Süle, Schlotterbeck, Ryerson; Emre Can, Gross; Brandt, Malen, Adeyemi; Guirassy.