Nella notte tra il 6 ed il 7 luglio 2022, a 0:15 ora italiana, andrà in scena il match di ritorno della Coppa Libertadores che vedrà protagonisti il Colón de Santa Fe contro il Talleres Cordoba. La situazione delle due squadre al momento non è idilliaca, per questo tenteranno di giocarsi il tutto per tutto e guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale. La gara di andata andata in onda il 29 giugno 2022 si è concluso con un 1-1 in casa del Talleres Cordoba. Questa volta a giocare in casa saranno i Saballeros che hanno vinto il girone G piazzandosi davanti al Cerro Porteño.
Qui Colón de Santa Fe
Il Colón de Santa Fe ospiterà gli avversari nello stadio Brigadier General Estanislao López, impianto della città argentina di Santa Fe. I padroni di casa sembrano essere in una condizione leggermente migliore rispetto a quella del Talleres, posizionandosi al ventiduesimo posto in Primera División argentina. La compagine rossonera di Falcioni dovrà tentare di andare oltre la rete segnata nel match di andata per assicurarsi lo step successivo nella Conmebol Libertadores 2022.
Probabile formazione Colón de Santa Fe
Il tecnico Julio César Falcioni potrebbe continuare a puntare su quei ragazzi che hanno permesso per il pareggio nel match di andata di Copa Libertadores. Schierando un 4-1-4-1 il reparto offensivo potrebbe veder partire titolari il giovane Facundo Farias, Pierotti e Alvarez a sostegno di Abila. Tra i pali, la scelta potrebbe ricadere ancora una volta su Chicco.
Colon de Santa Fe (4-1-4-1): Chicco; Novillo, Goltz, Garcés, Meza; Lértora; Farias, Bernardi, Álvarez, Pierotti; Abila. ALLENATORE: Falcioni
Qui Talleres Cordoba
L’inizio del campionato argentino per i ragazzi di mister Faria Caixinha non è stato pienamente soddisfacente, infatti, si ritrovano in ventitreesima posizione proprio alle spalle del Colón. La formazione del Talleres dovrà sfruttare l’occasione per riprendersi la fiducia dei tifosi che pochi mesi fa hanno provato il brivido di un possibile trionfo in Copa Argentina, poi vinta dal Boca Juniors.
Probabile formazione Talleres Cordoba
Esattamente come per i rivali, il tecnico potrebbe decidere di schierare gli stessi ragazzi scesi in campo nel match di andata degli ottavi di finale. Si potrebbero vedere nuovamente in campo il solito reparto difensivo: Benavìdez, Catalán, Pérez e DÍaz. Potrebbe esserci anche la conferma del centrocampista Franco Palma che ha segnato nella scorsa sfida.
Talleres Cordoba (4-2-3-1): Herrera; Benavìdez, Catalán, Pérez, DÍaz; Oliva, Villagra; Godoy, Palma, Fértoli; Santos. ALLENATORE: P. Faria Caixinha
Colón de Santa Fe-Talleres Cordoba: il pronostico
Questa partita ci porterà a scoprire chi sarà uno degli otto finalisti della Copa Libertadores 2022, attualmente ancora nelle mani del Palmeiras. La sfida sarà sicuramente interessante ed entrambe le squadre cercheranno di ribaltare quell’ 1-1 dell’andata. Probabilmente non sarà una partita che ci delizierà con una marea di gol e, per questo i principali bookmakers sarebbero propensi a scommettere sulla vittoria del Colón che ha dalla sua parte il fattore campo. In combinazione all’ 1 si potrebbe giocare l’UNDER 3.5.
Colón de Santa Fe-Talleres Cordoba: cosa scommettere
- 1
- UNDER 3.5
- GOAL