Como-Bologna è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 14 settembre alle ore 15:00.
Como-Bologna: come arrivano alla gara
Il Como neopromosso ma con le grandi ambizioni, ha conquistato un solo punto nelle prime tre giornate e chiude la classifica insieme al Venezia.
La squadra guidata da Fabregas sta pagando il salto di categoria ed anche l’innesto di tantissimi nuovi acquisti, che seppur singolarmente fortissimi ancora non hanno imparato a conoscersi.
Nel turno che ha preceduto la sosta, i lariani sono caduti a Udine per 1-0 però con un rigore sbagliato da Cutrone in pieno recupero che poteva regalare il pareggio.
Adesso è arrivato il momento di vincere la prima gara.
Il Bologna non sta certo messo meglio, perchè ha conquistato due pareggi interni ed ha perso nettamente nella trasferta di Napoli.
Un cammino deficitario per una squadra che dopo 62 anni giocherà anche in Champions League.
La campagna acquisti non ha regalato colpi sensazionali e il nuovo tecnico Italiano deve cercare di tirare fuori il massimo dai calciatori messi a sua disposizione, anche se la rosa non sembra essere di altissima qualità.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 3.05, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 2.55. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.25.
Gara complicata per entrambe le compagini ancora in cerca del primo successo stagionale. Consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Como-Bologna sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Como (4-4-2): Reina; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Mazzitelli, Da Cunha; Belotti, Cutrone. All. Fabregas.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Dallinga, Karlsson. All. Italiano.